LPG Endermologie® è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.
L’ENDERMOLOGIE® è un particolare tipo di massaggio meccanico, compiuto con un’apparecchiatura che si avvale di rulli.
I rulli, montati su un manipolo, si muovono in senso rotatorio, esercitando delle pressioni sulla cute che provocano una distensione verticale del tessuto e determinano una redistribuzione del grasso sottocutaneo.
RISULTATI:
- Miglioramento del tono cutaneo;
- Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;
- Redistribuzione dei depositi grassi;
- Stimolazione della produzione di collagene;
- Miglioramento del metabolismo;
- Rimodellamento del profilo cutaneo.
UN SISTEMA ANTINVECHIAMENTO A 360°
L’Endermologie® non è un massaggio con azione locale e temporanea, ma un trattamento, sistemico e locale, con risultati che si mantengono nel tempo.
L’Endermologie®, grazie alla sua dimostrata capacità di stimolazione diretta sull’attività del tessuto connettivo (e delle cellule in esso contenute), e di miglioramento del flusso artero-venoso e linfatico, viene utilizzata nei protocolli terapeutici dei linfedemi, in particolare quelli di stadio più avanzato, non reversibili in clinostatismo e con alterazioni tessutali tali da determinare ripercussioni a livello cutaneo, oltre che sottocutanee.
APPLICAZIONI E VANTAGGI
Numerosi studi clinici dimostrano che, dopo un adeguato ciclo di trattamento con Endermologie®, è possibile rilevare:
- Riduzione della cellulite
- Riduzione della circonferenza del corpo
- Miglioramento sia dell’aspetto che del tono cutaneo;
- Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea (postumi di intervento di lipoaspirazione);
- Redistribuzione dei depositi grassi (anche senza associazione di chirurgia plastica) con effetto di miglioramento, sia sul piano estetico che su quello funzionale, delle manifestazioni della pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica;
- Rimodellamento del profilo cutaneo, con o senza associazione di perdita di peso;
- Miglioramento del trofismo cutaneo determinato dal miglioramento del microcircolo artero-venoso e linfatico;
- Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.