Ricostruzione unghie GEL e ACRILICO

RICOSTRUZIONE UNGHIE GEL e ACRILICO

La ricostruzione è una tecnica particolare che consiste nella “copertura” dell’unghia naturale che in questo modo viene “ricostruita”. Per diverso tempo molte persone hanno rinunciato alla ricostruzione convinte che questa tecnica rovinasse le unghie. In realtà non è affatto così. Se realizzata con prodotti di buona qualità e da un esperto del settore, questa tecnica non è affatto dannosa, al contrario, favorisce la correzione del letto ungueale e aiuta a combattere l’onicofagia.

  • Smalto acrilico

L’uso del metodo acrilico per la ricostruzione delle unghie è stato un punto fermo nel settore della bellezza per anni, e la capacità di resistenza di questo tipo di applicazione dello smalto per unghie ha contribuito alla sua popolarità continua. Nel processo di applicazione dell’acrilico vengono utilizzati un monomero liquido e un polimero in polvere per creare uno strato protettivo duro sulle unghie naturali. Gli acrilici induriscono solo quando sono esposti all’aria. Quando l’acrilico si indurisce, fornisce una base perfetta per applicare il colore delle unghie.

  • Smalto in gel

L’applicazione del gel dona la stessa resistenza delle unghie trattate con l’acrilico e un aspetto delle unghie molto più naturale. A differenza del trattamento unghie con l’acrilico però le unghie in gel induriscono solo quando sono esposte alla luce UV.

Da Estetica Teresa Bavaro trovate i migliori prodotti per la cura delle vostre mani. I nostri continui aggiornamenti ci permettono di dare alle nostre clienti il miglior servizio e la garanzia di un trattamento sempre al top. Prodotti di qualità e professionalità sono alla base della nostra filosofia, che ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente.

  • igiene, qualità e sicurezza al primo posto…solo passaggi essenziali nel rispetto dell’unghia
  • la professionista consiglierà con la sua esperienza il procedimento migliore nel rispetto dell’unghia
  • tutti i nostri prodotti sono privi di acidi che altererebbero la protezione dell’unghia  e non ingialliscono nelle 4 settimane